Il brand di Chiara Ferragni è, ormai, un leader assoluto nel settore moda. Dopo le bag, i costumi, le borracce e la limited edition per Nespresso, il marchio ritorna nel mondo dei bimbi dopo aver sfondato con le tutine per neonati. La star è tornata a far parlare gli esperti di moda bambini con una nuova collezione dedicata, questa volta, sia ai bambini che alle bambine, dai 2 ai 10 anni di età. In quest’articolo, riportiamo tutte le info sulla nuova linea moda bimbi di Chiara Ferragni.
La linea moda bimbi di Chiara Ferragni
Sulla pagina Instagram ufficiale @chiaraferragnibrand, la star dell’imprenditoria digitale ha presentato la nuova linea dedicata ai più piccoli e già acquistabile nello store online: Be like the cool kids. “Sii come i ragazzi alla moda” è il nome di questa collezione e lo slogan scelto per la campagna pubblicitaria. I capi ideati si ispirano allo stile del brand, riprendono il celeberrimo logo dell’occhio che identifica l’influencer e si contraddistinguono per lo stile casual, dal tocco sportivo. I colori accesi sono un must del marchio Chiara Ferragni e, non potevano mancare nella linea moda bimbi. Dal fucsia al blu elettrico, i colori della linea richiamano la gioia e l’allegria tipiche del mondo dell’infanzia.
Inutile dire, che l’uscita della linea moda bimbi di Chiara Ferragni abbia mandato in tilt lo store online della stimata imprenditrice. Dopo l’uscita della prima edizione, infatti, i fan dei Ferragnez hanno preso d’assalto il sito, attendendo con trepidazione una nuova iterazione della linea che, nonostante non sia proprio alla portata di tutti, aveva conquistato consensi ovunque in giro per il mondo. Tra felpe con la zip, coordinati con pantaloni elastici e giacche in denim, la nuova collezione di Chiara Ferragni propone uno stile assolutamente unico, in grado di catalizzare l’attenzione dei più esigenti e di conquistare il cuore dei bambini.